Una delle cose che rende Giura una tale società di fama mondiale di caffè è che le loro macchine sono così facile da usare. Finché si dispone di fagioli, acqua e latte nel contenitore, tutto quello che dovete fare è premere un pulsante e attendere la perfetta tazza di arrivare. In questo caso, la Impressa F8 è uno dei modelli più tecnologicamente avanzati, grazie al suo schermo TFT.
Jura A1: La più recente aggiunta alla linea pluripremiata del brand di caffè automatica centri, il Micro 1 è una macchina ultra-compatta di una tazza che fermenta la perfetta tazza di caffè espresso. Programmare la macchina per tre Coppe definito, due livelli di aroma e un coperchio salvaroma che mantiene i chicchi di caffè fresco. Il piccola ma potente macchina ha anche una funzione di preriscaldamento intelligente che assicura che il caffè e la crema sono la temperatura perfetta.
Sei anni e 7540 colpi di caffè espresso. L'unico inconveniente di questa macchina è che è troppo facile da usare così che si finisce per bere più tazze che si potrebbe altrimenti. È molto veloce per riscaldare, sia per il blocco principale di riscaldamento, così come per il vapore. La prende di bacchetta di vapore po ' di pratica per ottenere la schiuma buona, stretta, ma una volta che capire la tecnica non è difficile. Le aperture nel tubo possono intasare se non pulirlo giù diritto dopo l'uso. Ho anche dare un breve colpo di vapore subito dopo quello pure. Dopo circa cinque anni abbiamo messo insieme e ha inviato alla fabbrica per pulizia e ricondizionamento. E ' tornato come nuovo e sta ancora andando forte. Circa l'unico vero aspetto negativo alla macchina è che tende a essere un po' rumoroso, ma probabilmente non più di quanto qualcuno utilizzando una macchina di trazione completamente manuale e grinder.
×