Per la maggior parte degli utenti esaminando portando a casa un Giura, le basi di cosa cercare sono un po' confuso. Non c'è come informazioni molto generali su macchine per caffè espresso Jura, ma abbiamo compilato il nostro preferiti punti chiave da tenere a mente per la tua ricerca. Juras può aggiungere un espresso di qualità professionale e sofisticato bordo alla vostra giornata, ma hanno anche bisogno di essere in grado di adattarsi all'interno le esigenze del vostro stile di vita e l'ambiente.
✅ questo pulitore di profondità compresse di estremità a 2 fasi kaffeefettloese nella pratica, scatola richiudibile con tavoletta di rottura di protezione inserto sono adatte per tutti i caffè automatiche: ad esempio per Siemens EQ Series, Bosch vero Series, Jura ENA/Jura Impressa, Melitta Caffeo/Barista, macchine DeLonghi/ESAM, WMF, Saeco Incanto, Moltio, picoba Risto, Xelsis, Philips, AEG, e altro ancora.

Pulizia delicata e duratura: con le pastiglie di pulizia Oputec si possono rimuovere in modo affidabile sgradevole depositi di grasso, oli di caffè, grassi del caffè e altri residui di caffè o tè. Le compresse sono prive di coloranti, profumi e conservanti. La vostra macchina sarà quindi protetta al meglio, in modo che possiate godervi il vostro caffè a pieno ritmo.
È altamente efficiente, che significa che non si ottengono tanto residui di terra dopo l'elaborazione i fagioli. Non solo questo assicurare che vostri gusti di caffè (e odori) meglio, ma si risparmia sul processo di pulizia. Infine, la E6 ha una separata montalatte e beccuccio. Invece di versando il latte attraverso uno degli ugelli che possono essere utilizzati per il caffè (questo modello anche può rendere due tazze contemporaneamente), E6 mantiene tutti separati.
C'erano due macchine su una mensola. Stessa marca, stessa forma e (a giudicare dalla descrizione) capcity stesso, uno di loro era completamente cromato l'altra aveva una linea dorata, quella con il golden line era un fresco 100 euro in più rispetto agli altri. Allora, qual è la differenza tra loro? Dopo qualche tempo trascorso leggendo le specifiche delle due macchine il ragazzo ha dovuto ammettere che il golden line era l'unica differenza tra di loro.
Nel nostro Giura Confronto macchina del caffè sono stati confrontati diversi tipi di modelli. È stato scoperto che i singoli modelli differiscono significativamente sotto molti aspetti. Ogni modello è dotato di diverse tecniche che possono essere utilizzate secondo necessità. Quindi tutti possono scegliere da soli Giura Macchina da caffè soddisfa i bisogni personali. Con la forza del caffè regolabile, il dosaggio del caffè può essere adattato individualmente ai gusti. Ogni macchina da caffè Jura è dotata di spegnimento automatico. Con questo spegnimento automatico, il dispositivo si spegne dopo un certo periodo di tempo quando non viene utilizzato, in modo che i costi energetici possano essere significativamente ridotti.
All'interno, le caratteristiche di Anima un ceramica burr grinder che può essere facilmente configurato per uno dei cinque macinare le impostazioni al fine di ospitare la miscela e l'arrosto del vostro caffè espresso. Se si desidera, c'è anche un'opzione che consente di utilizzare il dosatore di bypass per l'erogazione di caffè macinato pre. Per manutenzione libera senza problemi, la macchina fa uso di gruppo erogatore estraibile brevettato dell'azienda. Naturalmente, ci sono altre caratteristiche che ti piace di questo modello, tra cui il display digitale che ti avvisa quando la manutenzione è richiesta, pre-infusione, serbatoio acqua 60 oz, tecnologia Rapid Steam, erogatore caffè regolabile e basso consumo energetico consumi in modalità standby.
La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.
Jura macchine tutte hanno tecnologie autopulente che evitare incrostazioni, accumulo di polvere e altri problemi tipici del settore. Detto questo, è necessario acquisire familiarità con e regolarmente acquistare liquidi autopulente e compresse che utilizza la macchina per mantenere se stessa. Questi prodotti sono in genere inclusi nella pagina dove si acquista, ma nel caso in cui non sono, ti abbiamo coperto nelle nostre recensioni.

JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.

Chi è alla ricerca per la macchina espresso perfetto, sicuramente dovrebbe prendere uno sguardo più attento al Cuisinart EM-600. Questo modello è in grado di erogare bevande caffè tradizionale eccellente e colpi di caffè espresso con il semplice tocco di un pulsante e senza dover preoccuparsi di spostare la tazza. L'EM-600 incorpora un serbatoio rimovibile latte (22 oz) che invia latte schiumoso, cremoso e caldo destra nella vostra tazza per qualità di barista, le mani di cappuccino e latte gratuito. Se si desidera utilizzare con il sistema di capsule di caffè Espresso Illy, sarete molto felici di sapere che questo modello offre controlli innovativi schiuma, forza e controllo della temperatura con la semplice pressione di un pulsante di sapore.

Ci sono altri fattori da considerare, quali il colore e materiale, ma la maggior parte delle macchine di Jura sono dotati di estetica personalizzabile.Ci occuperemo più approfondite cose da sapere in un paio di sezioni, ma per ora, aggrappati a questo elenco di pensieri generali come cominciamo a sfogliare le diverse linee di Jura ed esaminare quello che ciascun tipo di macchina ha da offrire. 
×