"La mia prima impressione è stata una grande macchina ben costruita; il manuale è stato più impegnativo di quanto avrebbe dovuto essere ma non è difficile da seguire. Una volta ho avuto il computer impostato esso ha consegnato sempre ottimo caffè, il giardino secco produce fare pulizia facile, la manutenzione rende abbastanza auto-esplicativo, l'operazione è tranquilla, ed è un miglioramento evidente sopra la mia macchina precedente.

JURA ENA Micro 90 One Touch Automatic Coffee Center: Potrebbe essere più piccola macchina automatica del mondo, ma offre grandi caratteristiche. La macchina compatta per preparare un cappuccino e un latte macchiato con il semplice tocco di un pulsante e, grazie alla tecnologia schiuma sottile, la schiuma di latte è sempre cremoso e dolce. Il Micro 90 dispone anche di un macinino conico burr di livello professionale, una potente pompa che produce 15 bar di pressione e un display di one touch.
Dovuto il prezzo elevato ho controllato molte recensioni su molti siti e marchi più avevano problemi specifici o limitazioni. Il Giura è stato costantemente valutato altamente con pochi problemi. Quando la spesa di $1500 + non volevo una macchina che stava per abbattere dopo pochi mesi. Ho ora avuto questa macchina per circa 6 mesi e hanno avuto problemi tranne un minore uno spiegato di seguito.
Capresso è in realtà una fusione tra le parole "cappuccino" e "espresso". Jura Capresso è conosciuto come un innovatore, venire con un sacco di novità assolute. È la prima azienda ad avere una macchina per il caffè/conica programmabile combinazione smerigliatrice della bava. Inoltre si avvicinò con il primo automatico macchina per il caffè con una caraffa termica in acciaio inox. Il primo grinder burr con sensore elettronico è stato introdotto anche dalla società. Altre innovazioni sono la prima macchina per caffè espresso semi-automatica, il primo burr grinder per uso domestico e primo Montalatte automatico stand-alone per uso del consumatore.
Nel nostro Giura Confronto macchina del caffè sono stati confrontati diversi tipi di modelli. È stato scoperto che i singoli modelli differiscono significativamente sotto molti aspetti. Ogni modello è dotato di diverse tecniche che possono essere utilizzate secondo necessità. Quindi tutti possono scegliere da soli Giura Macchina da caffè soddisfa i bisogni personali. Con la forza del caffè regolabile, il dosaggio del caffè può essere adattato individualmente ai gusti. Ogni macchina da caffè Jura è dotata di spegnimento automatico. Con questo spegnimento automatico, il dispositivo si spegne dopo un certo periodo di tempo quando non viene utilizzato, in modo che i costi energetici possano essere significativamente ridotti.
La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.

Mentre tutte le macchine del marchio occupano spazio sostanziale contatore, è possibile ottenere tutte le funzionalità avanzate senza prendere sopra la vostra cucina. La Impressa F8 è progettato come un due-tazza di caffè - ha ugelli doppio nella parte anteriore in modo che è possibile renderli fianco a fianco. Tuttavia, è possibile anche utilizzare i beccucci per latte perfettamente montato al contrario. Quindi, se stai cercando un cappuccino di alta qualità, si otterrà senza dover fare nulla in più.
×