E infatti è stato uno di quelli cosa semplice e stupido dove si versa acqua su un lato, mettere un filtro e il caffè in un altro lato (in questo ordine, se si mette il caffè prima e poi il filtro sulla parte superiore non funziona troppo bene), poi metti una tazza o qualcosa sotto e premere un pulsante e in circa dieci minuti la macchina avvia gorgoglii mentre un liquido profumato nero sta versando in tazza. E che roba nera è il propellente necessarie per saltare avviare il mio cervello al mattino.
Infine servizio al cliente, qualcosa di importante per una macchina del genere costosa. Quando ho registrato la macchina sulla linea (e devi farlo in 2 settimane per ottenere la garanzia) digitato in modo errato il numero di serie. Il giorno dopo ho ricevuto una mail che mi informava del mio errore. Bello. Inoltre, mia madre ha ottenuto uno di questi per mio padre e uno degli ugelli non funzionava correttamente. Li ha chiamati e gli hanno detto cosa fare. L'ugello è stato bloccato e solo bisogno di essere pulito. I miei genitori hanno acqua di pozzo che hanno bi-pass per alcuni dei loro rubinetti. La macchina viene fornita con una striscia di acqua per verificare la durezza dell'acqua. Quando ha chiamato ha chiesto loro di mandare un paio di più e hanno fatto. Non che un grosso problema per loro, ma hanno fatto.
Il miglior prodotto in questa categoria proviene dal GET-Reinigungsprodukte e si chiama GET speciale per una pulizia 200 x 1,6 G capsule per il caffè automatiche completamente e macchine da caffè. Il prodotto è attualmente il best seller su Amazon e puoi acquistarlo ad un prezzo conveniente di soli € 16,96 (offerta del: 21. Agosto 2018, 20:04 ). Ti consigliamo di effettuare un confronto dei prezzi per risparmiare denaro al momento dell'ordine. Di seguito sono riportate le recensioni dell’associazione dei consumatori per questo prodotto.
Io sono un fan accaniti espresso. Amo ogni forma della bevanda da colpi di caffè espresso dritto a lattes e Cappuccini. Attualmente uso un Breville BES870XL Barista, è una macchina impressionante. MA, la mia macchina dei sogni è sicuramente un italiano Quickmill Andreja. Quei ragazzacci fare espresso badass. Mi piace rispondere alle vostre domande, lasciare un commento o domanda qui sotto!
Quando cerchi la perfetta caffettiera super automatiche, può essere un po' difficile sapere quale modello e marca per prendere in considerazione e che è perché ci sono così tanti di loro là fuori, può diventare confusa anche per coloro che non sono alla loro prima macchina da espresso. La maggior parte delle recensioni scritte dai cosiddetti "esperti" soli confondere le persone più, mentre il confronto grafici disponibili online aggiungere all'incertezza. Così quale dei molti modelli disponibili sono effettivamente necessari per voi e la vostra applicazione specifica?
Avevo evitato automatiche per un po' di tempo semplicemente perché tirando un colpo sembrava tale nozione romantica. Hah! Il passaggio a una pianificazione che prenderà il via alle 5:45 nulla 'automatico' fa sembrare molto più sexy. Sto mettendo da parte $$$ così che quando questo non riesce infine (e che dovrebbe essere un po '-questa macchina viene illustrato Progettazione superiore), posso dardo proprio al negozio e comprare un altro.

Jura indica una nuova linea di macchine da caffè ogni volta che viene raggiunto un importante passo avanti tecnologico. Esamineremo queste tecnologie approfondite nella sezione seguente e fornire ulteriori specifiche tecniche quando copriamo ogni singola macchina. Se vedete un termine che non capisci subito, non ti preoccupare, basta fare riferimento al glossario nella sezione successiva!
×