L'ENA Micro 1 è il più semplice di tutte le macchine del Giura. È la più piccola macchina sull'elenco, il più conveniente e ricco con le tecnologie di base in macchine di Jura. Vostra bevanda comincia dalla macinazione caffè in grani in una smerigliatrice del multi-livello, che sono poi spinto attraverso una micro unità di erogazione. La macchina garantisce un espresso ricco, con un morbido strato di crema sulla parte superiore.
FTC necessaria divulgazione del sito: Si dovrebbe presumere che il proprietario di questo sito Web ha un rapporto di affiliazione con i fornitori di beni e servizi menzionati in questo sito e possono essere compensate quando si acquista da un fornitore. Si dovrebbe sempre effettuare due diligence prima di acquistare beni o servizi online. Il proprietario non accetta pagamento o merce in cambio di recensioni se stessi. Tutte le recensioni di prodotto vengono scritti onestamente e obiettivamente.

Modificare - 15/01/2015: otto e mezzo anni più tardi, questo gioiello è ancora sfornare ottimo caffè. L'avevo servito dalla meravigliosa gente di CoffeeBoss a Cornelius, NC dello scorso anno, e ancora sta andando forte con un conteggio di tazza di 9.922. Il gruppo erogatore non è utente riparabili, quindi dovrebbe essere occasionali operazioni di manutenzione. Io uso acqua distillata (al costo di sapore, lo so) ora che sono tornato in città su acqua comunale, così non ho bisogno o utilizzare il filtro Claris (raccomando per rubinetto/pozzetto acqua, però), e io uso una pastiglia per la pulizia all'interno di 5-10 tazze di quando inizia lo chiede sul display LED.


Il mio primo Jura era il F7. Ho comprato fuori di Ebay(new) e non avrebbe potuto essere più felice. Ero così entusiasta con esso, che ho comprato un altro (F9) e ha dato a mia madre il F7 perché era una macchina del genere fantastica. Funzionamento della macchina è davvero notevole. Mi ci è voluto un buon 15 + tazze di capire come fare il caffè come dico io. Ci sono così tante opzioni su questa macchina che effetto il gusto: frantumazione, la temperatura dell'acqua, la quantità di fagioli, quantità di acqua, ecc... In riferimento al servizio sono stupito. Quando ho ricevuto il mio nuovo F9, ho subito avuto problemi con un paio di pulsanti. Ho chiamato il centro di servizio ed era in attesa per 6-8 minuti. Dopo una conversazione di 2 minuti con il rappresentante hanno detto che appena avrebbe mandato fuori una nuova macchina, e quando ho capito di inviare la mia vecchia macchina nella scatola. Hanno pagato tutte le spese di spedizione. Nessuna carta di credito, niente. Non ho mai sentito di un tale servizio prima. Assolutamente eccellente. Non potrei essere più felice. È una grande macchina che fa un ottimo caffè e sembra molto bello sul bancone della cucina. Amo mio Giura! Infatti, credo che ho intenzione di andare a farmi un cappuccino decaffeinato proprio giù.
La Z6 si muove in un territorio completamente nuovo, prendendo la macchina del caffè automatica speciali al livello successivo. La generazione di state-of-the-art di macchine da caffè è un'impressionante vetrina dell'innovazione svizzero. Raggiunge un nuovo standard di qualità attraverso l'intero spettro di caffè speciali, dal ristretto breve, ardente per il bianco piatto popolare, molto dolce.

Per caffè espresso superautomatica abbastanza essenziale (e prezzi modici) maker è un ottimo prodotto. Questa macchina espresso ben progettato produce quattro bevande grande. La macchina per Espresso automatica Saeco HD8911/47 Incanto caraffa Super produce automaticamente un quattro bevande superiore pur essendo progettato per manutenzione minima di utente. Ha lo stile e materiali che contrassegno come una macchina espresso superiore.
Con la maggior parte delle macchine super automatiche, quando prepara il tuo preferito bere c'è senza dubbio sarà una perdita di qualità nel processo, ma che non è il caso con la PrimaDonna S Deluxe da DeLonghi. Il ECAM26455M utilizza un sistema integrato di formazione di schiuma e il contenitore del latte al fine di consegnare immediatamente alla vostra tazza sia la giusta quantità di latte emulsionato o al vapore e caffè espresso appena macinato.
Ho provato in grani da Gevalia e Starbucks, nonché varietà più conveniente come Cameron e Java delizia ma non riusciva a trovare un fagiolo di tostatura scura che avrebbe funzionato nel birraio. Ho anche acquistato alcuni chicchi di chiaro e scuro arrosto da un torrefattore locale chiamato Brothers Dunn e aveva lo stesso problema di luce arrosto lavorando bene mentre l'arrosto scuro intasa il macinino.
Non c'è dubbio che non c'è niente di meglio dell'odore del caffè appena fatto. Sia al tavolo della colazione, al lavoro o semplicemente in viaggio, c'è sempre una tazza di caffè. Mentre il caffè veniva ancora prodotto a mano in passato, oggi ce ne sono molti Macchine da caffè con macinino, Macchine tampografiche o macchine da caffè, che sono stati progettati in modo che la preparazione del caffè sia fatta semplicemente premendo un pulsante. Oltre alla semplice preparazione, tuttavia, la qualità del caffè continua a svolgere un ruolo importante, perché se così non fosse, anche la migliore macchina da caffè non sarà d'aiuto. Chi vuole godersi il suo caffè con il semplice tocco di un pulsante in pieno sapore, è da a Macchine da caffè Jura essere estasiato. È adatto sia per il settore privato che per quello commerciale ed è quindi applicabile individualmente. Nel nostro Confronto macchine caffè Jura Oltre alle diverse caratteristiche dell'apparecchiatura, troverai anche una panoramica dei più importanti criteri di acquisto.
Con le macchine automatiche per specialità di caffè di JURA i desideri di caffè si avverano. Basta premere un solo pulsante ... oppure sfiorare il display dello smartphone. Filosofia di utilizzo studiata nei dettagli, molteplici possibilità di programmazione, tecnologie RFID e app per cellulare rendono l’uso assolutamente autoesplicativo e soddisfano in ogni momento anche i gusti più esigenti.
La S8 elegante crea la gamma completa di specialità dall'espresso al latte macchiato di un magistrale standard di qualità. Con un semplice tocco sul display touchscreen a colori, uno dei 15 diverse specialità scende nella tazza. Questo è grazie a numerose innovazioni eccezionali. La smerigliatrice di AromaG3 ora è ancora più precisa e due volte più veloce, ancora conserva tutto il delizioso aroma dei chicchi di caffè. Il processo di estrazione di impulso (P.E.P.®) assicura il tempo di estrazione ottimale per le specialità di breve e trasporta un'esplosione di gusto per il caffè espresso e ristretto. Specialità di tendenza rifinito con latte e schiuma di latte sono portato alla perfezione grazie alla tecnologia di schiuma sottile.

A seconda del modello, le macchine da caffè Jura hanno varie caratteristiche e funzioni. Quale macchina del caffè Jura è necessaria, di solito è a causa di quali bevande si desiderano e quanto alto sarà l'uso. Grazie alle singole opzioni e impostazioni di personalizzazione, il Caffettiera Jura un gusto di caffè rilassante e piacevole in ogni momento.


Con le macchine automatiche per specialità di caffè di JURA i desideri di caffè si avverano. Basta premere un solo pulsante ... oppure sfiorare il display dello smartphone. Filosofia di utilizzo studiata nei dettagli, molteplici possibilità di programmazione, tecnologie RFID e app per cellulare rendono l’uso assolutamente autoesplicativo e soddisfano in ogni momento anche i gusti più esigenti.
La macchina è abbastanza idiota prova. Che ti dice quando aggiungere acqua, quando aggiungere caffè in grani, quando eseguire il ciclo di pulizia, quando alla decalcificazione e quando a smaltire i fondi di caffè. Il grinder burr è abbastanza tranquillo e ha eseguito senza intasamento. Devi fare attenzione a non usare i fagioli che sono troppo grassa, ma se essi sono tutto ciò che dovete fare sono lasciarli riposare per circa 5 ore prima di utilizzare. La capacità di acqua è molto adeguata alle 70 oz. Grani tiene circa 1/4 lb di fagioli in modo da non dovete continuare ad aggiungere. Non c'è alcun modo per fagioli vuoti per aggiungere un tipo diverso, tuttavia c'è un posto per terra chicchi se qualcuno desidera un tipo diverso. Mi piace che è possibile modificare l'altezza dei due ugelli per tazze di diversa altezza ed essere in grado di separare gli ugelli per l'erogazione di due tazze contemporaneamente. La pulizia è un gioco da ragazzi. Basta far scorrere fuori il vassoio svuotare, sciacquare e Sostituisci.
Se la macchina che si sceglie non ha un built-in montalatte, Montalatte automatico del Giura se si clicca su questo link e fare un acquisto, si guadagna una Commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. preparerà la schiuma di latte fredda, tiepida o calda per l'uso in varie bevande a base di caffè espresso. Funzionamento dell'ugello è semplice (un solo tocco) e la macchina è progettato per l'abbinamento con qualsiasi macchina caffè Jura.
×